giovedì 6 settembre 2012

Si sono aperti i lavori dell'edizione 2012 dell'Ephemeral Arts Connection



Con una bella performance dell’attore teatrale Sandro Dieli (ricordiamo il suo recente Perbacco al “Baluardo Velasco”), è stata ieri introdotta la terza edizione dell’Ephemeral Arts Connection, il workshop internazionale di arti contemporanee organizzato dallo Stardust, Studio internazionale d’architettura ed arti contemporanee (Spagna, Italia, Brasile, USA, Syria) in collaborazione con Elisava, la Scuola Superiore di Design e Ingegneria di Barcellona. 

La presentazione è stata affidata a Carla Athayde, Serena del Puglia e Francesco Ducato (tutti dello Sturdust Team), anticipando quelli che saranno i temi trattati nel corso del Workshop che si protrarrà fino al prossimo 15 settembre. Location dell’Ephemeral Arts Connection 2012 è l’area militare che ospita gli Hangar di Pier Luigi Nervi, sul lungomare che immette nella preriserva della Laguna dello Stagnone. 
fonte:marsala.it


beruby.com - Risparmia acquistando online

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.spreaker.com/user/archeo80/cdassad
AVVERTENZE: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre l’autore si assume la sola ed esclusiva responsabilità dei propri interventi e commenti. Per tutti gli altri commenti la responsabilità è propria degli autori dei commenti stessi. E' vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog senza l'autorizzazione dell'autore. (c) TUTTI I DIRITTI RISERVATI